Warning: A non-numeric value encountered in /var/www/vhosts/guglielmettiinterior.it/httpdocs/wp-content/plugins/new-royalslider/classes/rsgenerator/NewRoyalSliderGenerator.php on line 339

Evoluzioni di stile

Ogni giorno creiamo atmosfere, regaliamo emozioni grazie ad una nuova interpretazione degli spazi abitativi, intesi e vissuti come luoghi di relazione. Ambienti che comunicano e coinvolgono chi li abita a livello fisico ed emotivo.

Guglielmetti Interior unisce alla passione per il design degli interni e per l’architettura una forte propensione al nuovo. L’azienda mette al centro di ogni progetto la personalità e le aspettative del cliente. Il risultato è sempre una soluzione armonica e contemporanea, dalle linee pulite e dalle suggestioni eleganti.

La ditta nasce nel 1960 a Piacenza con Gianni Guglielmetti, come azienda produttrice di arredi su misura e commercializzazione mobili. Negli anni successivi Roberto Guglielmetti, il figlio di Gianni, ne raccoglie l’eredità, le assicura continuità imprenditoriale e va oltre, riuscendo a superare e ad affrontare l’evoluzione imposta dai tempi “professionalizzando” l’azienda.

Oggi Guglielmetti Interior offre una serie di servizi qualificati grazie ad un ufficio tecnico di progettazione, uno staff interno dedito alla cura dell’installazione nell’abitazione del cliente e un’efficiente struttura di produzione mobili, per soddisfare esigenze particolari. Elementi che hanno contribuito a definire la personalità dell’azienda, rendendola ben riconoscibile nel panorama locale.