In Blog

FESTA DELLA DONNA, UN MAZZO DI MIMOSE O UN MAZZO DI CHIAVI?

Ogni donna è un universo meraviglioso. Fatto di entusiasmo, vitalità, notti insonni, sveglie all’alba, passioni in cucina, responsabilità, pazienza, incastri, telefonate, asili, compiti, confidenze, corsi, corse, tacchi, lacci, profumi, spazzole, sciroppi, termometri… forse impiegheremmo 364 giorni per elencare ogni nostro motivo di gratitudine. Invece abbiamo deciso di dedicarvi questo giorno, che è solo simbolico sì, ma che ci vede tutti d’accordo nell’essere riconoscenti e amorevoli, per immaginare un regalo perfetto.

Quando eravate piccole avevate il diario segreto… oggi vorremmo dedicarvi un armadio speciale e affidare solo a voi le chiavi. È l’armadio ideale: quello di cui solo voi potete tenere le chiavi. Per custodire all’interno ogni vostra cosa più preziosa: la giacca di quel giorno in cui vi siete sentite così forti perché per la prima volta avete preso un aereo da sole, le scarpe di quando avete deciso di licenziarvi, la borsa di quando siete uscite a cena la prima volta con quello che sarebbe diventato vostro marito. Ma non solo. Lo abbiamo costruito su misura, seguendo l’evoluzione tecnologica del mercato, con la cura di una bottega artigiana, è il frutto di un’elaborazione attenta e dedicata, che unisce lo studio di progettazione Guglielmetti Interior Design alla sua falegnameria interna e dà vita a un contenitore di qualità, eleganza e stile in grado di trasmettervi pace, silenzio, concentrazione, che possa diventare specchio di voi e finestra sul mondo.

È un armadio che ha un’anta speciale, leggera e semi trasparente, in cui potete tenere ciò che non volete perdere di vista; è un armadio contemporaneo, con soluzioni interne funzionali e versatili, che diventa custode di rimedi e armi segrete; è un armadio protagonista, che con carattere e fermezza organizza il quotidiano, la settimana, le stagioni.

Ogni donna dovrebbe avere un armadio di libertà, una terra di sovranità personale, un luogo di potere e affidabilità.

Oltre ai nostri armadi su misura ci sono altri armadi che possono essere all’altezza di questa giornata: sono gli armadi Poliform della collezione Senzafine. Perché è senza fine che dovrebbe essere il guardaroba di una donna. Il massimo della capienza, la leggerezza, l’eleganza, il design evoluto, la purezza delle superfici e l’adattabilità.

Lo spazio di una donna deve assomigliarle: un contenitore universale che non è soltanto un perfetto spazio di accoglienza e protezione, ma un luogo di direzione e conduzione in cui trovare ogni risposta e soluzione.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

IL RUSTICO GUARDA AL CONTEMPORANEO

Posted on 27 Febbraio 2019

MANI IN PASTA, ARRITAL IN CUCINA

Posted on 2 Marzo 2020

PROFUMO DI LEGNO, I LOVE MY WOOD

Posted on 11 Ottobre 2019

Previous PostMANI IN PASTA, ARRITAL IN CUCINA
Next PostSOGNATE DI DORMIRE COME NON AVETE MAI FATTO?