In Blog

PROGETTARE È LA PROVA DELL’UNIVERSO

Progettare è un’azione in divenire. Chi progetta non si ferma mai, nemmeno mentre ozia. Tutto, anche i sogni, sono fonte di ispirazione e suggestione
Precisione, identificazione, ampie visioni: ogni scorcio, angolo, luce, profumo, dettaglio diventa un moto costante e inesauribile, per andare verso l’orizzonte della perfetta abitabilità.

Lo Studio di Progettazione di Guglielmetti Interior Design è un luogo di grande effervescenza e creatività, in cui le porte sono sempre aperte e lo scambio tra dentro e fuori è senza interruzioni: chi entra porta il suo prezioso punto di vista, chi esce diventa ambasciatore di una nuova proiezione. Con estensione e intuito, il team di progettisti, architetti, creativi guidati da Roberto, mente e cuore della “distilleria del legno”, accoglie le esigenze e le richieste dei clienti per rendere i luoghi capaci di esprimere e trasmettere tutte le proprie potenzialità.

Finiture personalizzate, materiali di pregio, punti luce ottimizzanti, stile, eleganza e sintesi: ogni progetto ha ingredienti indispensabili e altri che nascono dalla fusione perfetta d’intenti tra chi commissiona, chi disegna, chi realizza e chi allestisce.

Dove inizia e dove termina un progetto? Probabilmente non comincia e non finisce mai, perché arriva da un lontano desiderio e continua a esistere e a cambiare aspetto con chi lo vive, giorno dopo giorno. Che sia una parete, un monolocale, un loft o la villa dei nostri sogni, ogni spazio è degno di progettazione, immaginazione, ambizione. Perché ogni spazio è una prova dell’universo.

E a proposito di Universo… questo mese parleremo di legno, abitare green e scelte sostenibili. Seguiteci!

Share Tweet Pin It +1

You may also like

CASA NUOVA, MONDO NUOVO

Posted on 14 Marzo 2019

RIVEDERE I CONFINI, AMPLIARE I VOLUMI

Posted on 6 Marzo 2019

LA REALTA’ OLTRE IL MURO

Posted on 26 Novembre 2019

Previous PostFALEGNAMERIA E… ENTROPIA?
Next PostPROFUMO DI LEGNO, I LOVE MY WOOD