In Blog

PROGETTARE È LA PROVA DELL’UNIVERSO

Progettare è un’azione in divenire. Chi progetta non si ferma mai, nemmeno mentre ozia. Tutto, anche i sogni, sono fonte di ispirazione e suggestione
Precisione, identificazione, ampie visioni: ogni scorcio, angolo, luce, profumo, dettaglio diventa un moto costante e inesauribile, per andare verso l’orizzonte della perfetta abitabilità.

Lo Studio di Progettazione di Guglielmetti Interior Design è un luogo di grande effervescenza e creatività, in cui le porte sono sempre aperte e lo scambio tra dentro e fuori è senza interruzioni: chi entra porta il suo prezioso punto di vista, chi esce diventa ambasciatore di una nuova proiezione. Con estensione e intuito, il team di progettisti, architetti, creativi guidati da Roberto, mente e cuore della “distilleria del legno”, accoglie le esigenze e le richieste dei clienti per rendere i luoghi capaci di esprimere e trasmettere tutte le proprie potenzialità.

Finiture personalizzate, materiali di pregio, punti luce ottimizzanti, stile, eleganza e sintesi: ogni progetto ha ingredienti indispensabili e altri che nascono dalla fusione perfetta d’intenti tra chi commissiona, chi disegna, chi realizza e chi allestisce.

Dove inizia e dove termina un progetto? Probabilmente non comincia e non finisce mai, perché arriva da un lontano desiderio e continua a esistere e a cambiare aspetto con chi lo vive, giorno dopo giorno. Che sia una parete, un monolocale, un loft o la villa dei nostri sogni, ogni spazio è degno di progettazione, immaginazione, ambizione. Perché ogni spazio è una prova dell’universo.

E a proposito di Universo… questo mese parleremo di legno, abitare green e scelte sostenibili. Seguiteci!

Share Tweet Pin It +1

You may also like

UN FILO DI PERLE, UN GIOIELLO DI LUCE

Posted on 17 Settembre 2019

IT’S ALL ABOUT FOOD

Posted on 16 Luglio 2018

RIFLESSI DI CASA

Posted on 27 Marzo 2019

Previous PostFALEGNAMERIA E… ENTROPIA?
Next PostPROFUMO DI LEGNO, I LOVE MY WOOD