In Blog

UN FILO DI PERLE, UN GIOIELLO DI LUCE

La luce come ornamento, come oro che impreziosisce la casa.
Una sorgente luminosa può essere come un filo di perle che scende lungo la superficie di una parete rendendola più morbida, elegante, speciale. Flos da sempre rende uniche le atmosfere e Guglielmetti Interior Design ama il tocco raro e speciale che contraddistingue questi “mastri orafi” dell’illuminazione.
Perché ogni pelle cerca il suo monile, ogni soffitto il suo faro guida. L’intento? Non solo impreziosire un ambiente, ma originare situazioni e occasioni. Lasciar sfiorare all’uomo l’infinito delle possibilità: al “chiaro di luce”, intenso o soffuso che sia, il buio si dissolve, la verità è più vicina, la vita assume contorni più reali.
Un salotto si trasforma in un luogo di creatività e genio con i “tagli” che incidono le giuste frequenze.
Una cucina può divenire la sala comandi pulita, precisa, tecnica della vostra missione; un bagno una bolla di sospensione in cui solo voi possedete la chiave per uscire. E se nello studio si rincorrono i riflessi come note sui tasti di un pianoforte, nella vostra camera si scatena il regno del senza forma: qui non ci sono regole né previsioni possibili… la luce diviene la migliore amica del buio, in un libero dialogo con i sogni.
Il gioco è aperto a tutti. Si comincia dal sito www.flos.com. Qui è possibile accedere al configuratore e creare i propri gioielli, fondendo forme, altezze, curve. Che siate cultori del lampadario minimalista, delle linee pulite e contemporanee, delle sospensioni più iconiche o del barocco enfatico, potrete disegnare la vostra idea di luce perfetta.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

UN NUOVO LOOK PER UN GRANDE TEAM

Posted on 25 Ottobre 2019

Nido di Luce e Intimità

Posted on 27 Settembre 2017

Previous PostL’ENIGMA DELLA LIBERTA’
Next PostFALEGNAMERIA E… ENTROPIA?