In Blog

UN SERVIZIO “FULL” CHE AVVERA OGNI DESIDERIO

Avete fantasticato sulle foto di una casa da rivista? Vi siete innamorati dell’abitazione di un vostro conoscente o amico? Siete Da Guglielmetti Interior Design: sappiamo bene come certe fasi siano particolarmente spinose per chi risistema la propria abitazione. Le ispirazioni piovono da tutte le parti, ma può essere determinante non perdere di vista le proprie reali necessità. Per non imboccare strade fuorvianti, per aprire, un giorno, davvero la porta della propria casa.
Coordinare e gestire i lavori è affare delicato! Ecco perché abbiamo deciso di garantire la nostra presenza non stop. Quando il progetto prende forma e diventa esecuzione, inizia la fase più creativa e stimolante, durante la quale si interpreta e plasma ogni singolo ambiente: è la fase operativa, in cui opere murarie, impianti elettrici e idraulici, tinteggi, pavimentazione danno forma all’invisibile, risolvendo imprevisti ed eventualità, intrecciando volumi, sistemi, allestimenti oltre a texture, cromatismi e sorgenti illuminanti. Il cliente può beneficiare del più prezioso dei vantaggi: la completa assenza di preoccupazioni e coinvolgimenti.
Il giusto riguardo all’illuminazione, la scrupolosità nella scelta dei materiali, la passione per le lavorazioni preziose: ogni progetto è per noi come un sogno, che orienta e libera, che ci avvicina a nuove dimensioni fino a sperimentare l’infinito delle possibilità creative.
Il nostro più stimolante compito è garantire la massima qualità di realizzazione nelle opere, supervisionando e dirigendo le imprese nella conduzione dei lavori fino alla loro completa ultimazione.

Share Tweet Pin It +1

You may also like

PROGETTARE È LA PROVA DELL’UNIVERSO

Posted on 4 Ottobre 2019

DESIGN WEEK: COSA NON PERDERE

Posted on 20 Marzo 2019

RIVEDERE I CONFINI, AMPLIARE I VOLUMI

Posted on 6 Marzo 2019

Previous PostIL FUOCO DENTRO CASA: SI ACCENDE UN SOGNO
Next PostLA TERRA E LE MATRIOSKE: TUTTE LE PROFONDITA’ DELLA “CASA ANCESTRAL”